CARRIERA

Studenti e laureati in economia ed ingegneria gestionale

L’esperienza in Vitale&Co è distintiva e diversa rispetto a quella offerta da altre società in quanto le risorse junior hanno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con le persone più senior che le guidano e le affiancano nel loro percorso di crescita consentendo quindi alle risorse junior di avere un’elevata visibilità ed esposizione sui progetti.

 

Professionals


Vogliamo attrarre risorse altamente qualificate sia a livello nazionale che internazionale con esperienze nella consulenza finanziaria che possano proseguire il percorso di carriera intrapreso per raggiungere insieme nuovi e sfidanti obiettivi.

Candidatura spontanea

Ti invitiamo a inviare la tua candidatura spontanea affinché possa essere valutata per eventuali future posizioni aperte

Invia CV
STAGE (sede di lavoro: Milano)

Stage finalizzato all’apprendimento e allo sviluppo delle tecniche di analisi finanziaria correlate ad attività di finanza straordinaria, in particolare fusioni e acquisizioni e ristrutturazioni finanziarie. Il candidato affiancherà il team di lavoro sia nelle attività di marketing mediante, ad esempio, analisi di mercato e ricerche di potenziali target, sia nell’execution, partecipando attivamente allo sviluppo dei modelli finanziari, ai processi valutativi e alla predisposizione di documenti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea specialistica con lode, è fortemente motivato e ha una buona predisposizione a lavorare in team. Non verranno presi in considerazione stage curriculari. Lo stage ha durata trimestrale, sarà valutato un rinnovo di altri tre mesi. La sede di lavoro è Milano.

Invia CV